CronacaSenza categoria

Comune di Battipaglia in "rosa": ecco i nuovi dirigenti

BATTIPAGLIA. La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha provveduto, con proprio decreto di nomina, all’individuazione dei due nuovi dirigenti comunali selezionati attraverso la selezione pubblica indetta dopo l’autorizzazione ricevuta da parte del Ministero dell’Interno.

La dottoressa Manuela Sacco è stata individuata per ricoprire il ruolo di dirigente del Settore Tributi, Attività Produttive e Suap. Alla dottoressa Caterina Iorio sarà affidato l’incarico di dirigente del Settore Affari Generali.

Con la nomina dei due nuovi dirigenti si completa, in attesa dell’espletamento della selezione per il nuovo dirigente dell’Area Tecnica, la prima parte della riorganizzazione degli uffici comunali che darà certamente nuovo slancio all’attività dell’intera macchina amministrativa.

«Abbiamo raggiunto un risultato importantissimo – commenta la sindaca Cecilia Francese -. Con i due nuovi dirigenti, due donne, si va a completare l’assetto dirigenziale degli uffici. Con questo atto intendiamo mettere mano alla velocizzazione delle pratiche burocratiche, allo snellimento del lavoro degli uffici e a dare risposte più veloci e certe ai cittadini di Battipaglia e alle imprese. Il quadro dei nuovi dirigenti si completerà a breve anche con la scelta del nuovo dirigente dell’Area Tecnica».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button