Politica

Comune di Salerno, Antonia Willburger nominata assessore

Antonia Willburger nominata assessore della giunta comunale di Salerno: ricoprirà le deleghe alla cultura, rapporti con associazioni e fondazioni culturali, informatizzazione e servizi demografici.

Willburger entra a far parte della giunta di Salerno: è assessore

Novità al Comune di Salerno: Antonia Willburger è stata nominata assessore della giunta del sindaco Vincenzo Napoli. La Willburger, appartenente al Partito Socialista, ha ricevuto le deleghe alla cultura, rapporti con associazioni e fondazioni culturali, informatizzazione e servizi demografici.

Il nuovo assessore ha firmato e accettato l’incarico quest’oggi. All’incontro erano presenti il sindaco Napoli, i consiglieri comunali Massimiliano Natella, Paolo Ottobrino e Veronica Mondany, il segretario provinciale Silvano Del Duca.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button