Cronaca

Comune di Giffoni Valle Piana chiuso per Covid: l’annuncio

Giffoni Valle Piana, in seguito alla positività ai tamponi antigenici di dipendenti comunali, è stato chiuso il Comune

Giffoni Valle Piana, in seguito alla positività ai tamponi antigenici di dipendenti comunali, è stato necessario attivare le procedure previste dai protocolli sanitari e pertanto tutto il personale amministrativo verrà sottoposto a tampone molecolare. Nel contempo si provvederà alla sanificazione di tutti i locali. Per motivi precauzionali il Comune resterà chiuso al pubblico fino a venerdì 16 aprile compreso. Per ogni emergenza è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale. L’annuncio arriva dall’amministrazione comunale con un post su facebook.

Giffoni Valle Piana, Comune chiuso per Covid

Pochi minuti fa è stato reso noto sulla piattaforma digitale Sinfonia, a cura dell’Unità di Crisi della Regione Campania, il report sulla situazione epidemiologica sul territorio comunale.
L’aggiornamento fa riferimento ai dati raccolti nelle giornate del 13 aprile 2021.
Su 16 tamponi effettuati non sono state riscontrate positività.
Si registra 1 guarigione.
Sono 19 i casi di positività attuali comunicati dal Dipartimento di Prevenzione presenti nella nostra Città. A tutti loro va un augurio di pronta guarigione.
Si avvisa la cittadinanza che, in seguito alla positività ai tamponi antigenici di dipendenti comunali, è stato necessario attivare le procedure previste dai protocolli sanitari e pertanto tutto il personale amministrativo verrà sottoposto a tampone molecolare. Nel contempo si provvederà alla sanificazione di tutti i locali. Per motivi precauzionali il Comune resterà chiuso al pubblico fino a venerdì 16 aprile compreso. Per ogni emergenza è possibile rivolgersi alla Polizia Municipale”, si legge in una nota diramata dall’Amministrazione Comunale.

Articoli correlati

Back to top button