Eventi e cultura

Il Comune di Sapri alla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli

SAPRI. Il Comune di Sapri sarà presente quest’anno alla Borsa Mediterranea del Turismo a Napoli, dal 23 al 25 marzo nello stand istituzionale della Regione Campania.

La Borsa Mediterranea del Turismo(Bmt) di Napoli è un appuntamento di riferimento per il mercato turistico Mediterraneo.

Giunta alla sua ventiduesima edizione, è l’unica grande fiera B2B del Mediterraneo e si conferma appuntamento irrinunciabile per tutto il mondo dei professionisti del settore, nonché primo evento internazionale che nell’anno si svolge in Italia e quindi principale marketplace primaverile del Paese.

“La partecipazione alla Fiera di Napoli conferma la linea della nostra amministrazione di rafforzare una proposta turistica appetibile in una vetrina che dà al nostro comune la possibilità di farsi conoscere dagli operatori, anche stranieri, al fine di avviare interessanti iniziative di carattere turistico, sociale e culturale”, affermano il sindaco di Sapri, Antonio Gentile, e l’assessore al turismo e spettacolo, Amalia Morabito.

Articoli correlati

40 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button