Cronaca

Conca dei Marini: rogo nella notte, in fiamme deposito di autocarri

CONCA DEI MARINI. Un grande incendio si è verificato alle prime ore del mattino a Conca dei Marini, all’interno di un deposito all’aperto.

Il rogo è avvenuto verso le ore 3 ed ha coinvolto due autocarri di una nota azienda locale di commercializzazione di limoni della Costa d’Amalfi. I grossi mezzi, dotati di celle frigorifere (una di queste contenente 4mila cassette in pvc), in pochi minuti sono stati avvolti dalle fiamme che si sono estese a un’auto e due barche fermate nel medesimo spazio.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori, coadiuvati dai colleghi giunti da Salerno, sono riusciti a domare le fiamme.

Sul posto anche i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Amalfi, coordinati dal tenente Roberto Martina, che stanno indagando sulla natura del rogo, verosimilmente dolosa. Non si esclude nessuna ipotesi, specie quella della ritorsione. Incredulo il proprietario dell’azienda, originario di Amalfi, che a Conca dei Marini, poco distante dalla Polisportiva, occupa il deposito per il carico e scarico delle merci e per la sosta degli automezzi.

 La sua azienda è nota per la commercializzazione dei limoni IGP della Costa d’Amalfi in tutta Italia, dalla Lombardia alla Sicilia.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button