Cronaca

Conca dei Marini, si ferisce col tagliaerba: 44enne salvato dal Soccorso Alpino

Immediato è scattato l’allarme all’elisoccorso e al Cnsas che hanno inviato sul posto rispettivamente un elicottero hems e una squadra via terra

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania è intervenuto, questa mattina, a Conca Dei Marini per un incidente ad un uomo di 44 anni. Quest’ultimo, mentre era al lavoro in un fondo agricolo in località Via delle Sorgenti, si è ferito con un tagliaerba ed ha allertato 118.

Conca dei Marini, uomo salvato dal Soccorso Alpino

Immediato è scattato l’allarme all’elisoccorso e al Cnsas che hanno inviato sul posto rispettivamente un elicottero hems e una squadra via terra. Medico, infermiere e tecnico del Cnsas dell’elisoccorso sono stati sbarcati sul luogo dell’incidente, dove erano già presenti un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco.

I sanitari hanno provveduto quindi ad imbarellare il paziente, che è stato recuperato a bordo dell’elicottero tramite verricello e trasportato all’ospedale “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. La squadra Cnsas giunta via terra ha messo in sicurezza l’area di atterraggio e collaborato alle operazioni di approccio del velivolo.

Il video

 

Articoli correlati

Back to top button