Concerti: per il mese di luglio, Tiziano Ferro all'Arechi

SALERNO. Quando la stagione estiva entra nel clou, ecco che subentrano le attesissime date dei frizzanti concerti di luglio. Presso lo Stadio Arechi, infatti, il famoso cantante Tiziano Ferro si esibirà innanzi al pubblico del Capoluogo, confermando così Salerno come una importante e irrinunciabile tappa del suo tour del 2017. Tutti i suoi fan potranno godersi, […]

SALERNO. Quando la stagione estiva entra nel clou, ecco che subentrano le attesissime date dei frizzanti concerti di luglio. Presso lo Stadio Arechi, infatti, il famoso cantante Tiziano Ferro si esibirà innanzi al pubblico del Capoluogo, confermando così Salerno come una importante e irrinunciabile tappa del suo tour del 2017. Tutti i suoi fan potranno godersi, con sommo gaudio, i successi che lo hanno reso celebre: da “Rosso relativo”, sino a giungere al suo ultimo lavoro “Il mestiere della vita”.

I biglietti sono disponibili su “Ticketone.it” e su tutti i punti vendita autorizzati, per ulteriori informazioni, visitate il sito: www.anni60produzioni.com o telefonate al numero 0894688156. Il concerto si terrà per l’esattezza il 12 di luglio ed è supportato anche da Radio Italia.

 

TAG