Salerno, presentato al Comune il concerto di Giovanni Caccamo

concerto-giovanni-caccamo-salerno-conferenza

Il concerto di Giovanni Caccamo a Salerno, uesta mattina si è tenuta, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione

Si avvicina il concerto di Giovanni Caccamo Salerno. Questa mattina si è tenuta, nella sala del Gonfalone del Comune di Salerno, la conferenza stampa di presentazione del concerto di Giovanni Caccamo, che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 21, presso il Teatro Arbostella.

Il concerto di Giovanni Caccamo Salerno

Alla conferenza era presente l’assessore alle politiche sociali, Nino Savastano, che ha presentato alla stampa l’iniziativa promossa dall’associazione Musikattiva, dalla Casa Musicale Quinto Fabio e sponsorizzato dalla “Yamaha Digital Pianos and Keyboards”.

L’evento

Prima del concerto, Giovanni Caccamo visiterà gli spazi del nuovo Centro Polifunzionale Arbostella dove incontrerà i giovani iscritti ai progetti “SMS-Benessere Giovani” e verrà intervistato da Radio Village, web radio curata dalla cooperativa “Il villaggio di Esteban”, la cui redazione è composta da ragazzi diversamente abili. Durante la giornata del 20, inoltre, Musikattiva e il Vespa Club Salerno organizzeranno una raccolta fondi da destinare all’AIRC, per la ricerca sul cancro.


concerto-giovanni-caccamo-salerno-conferenza

 


 

TAG