Cronaca

Salerno, mancano camici bianchi al Ruggi: concorso bis per 13 reclutamenti

In arrivo un concorso per medici Salerno. A fine gennaio scorso ci fu già un concorso per il reclutamento di 16 camici bianchi. Dalla graduatoria finale però l’azienda ospedaliera universitaria è riuscita ad assumere solo tre dottori Adesso diventa necessario bandire un altro concorso per 13 specialisti di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza che mancano ancora all’appello.

Concorso per medici a Salerno

Al Ruggi, tra pronto soccorso, osservazione breve intensiva, che insieme formano una sola struttura complessa, e medicina d’urgenza, sono presenti in organico 17-18 camici bianchi come spiega Il Mattino.

La carenza di personale

La speranza dell’azienda ospedaliera è che il reclutamento di questi altri tredici camici bianchi possa, finalmente, dare una boccata d’ossigeno a tutti gli operatori, dopo che anche lo scorso anno era stato già indetto un concorso e assunto 10 medici.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button