Senza categoria

Condannato per stalking molesta la stessa donna

AGROPOLI. Ancora un caso di stalking ma questa volta ad Agropoli. Un uomo di 52 anni, F.G. di Capaccio ma residente ad Agropoli è stato arrestato dai Carabinieri della locale stazione per molestie.

Vittima è una ragazza di Torre di Mare che subisce l’insistente comportamento dell’uomo che la tempesta di messaggi, chiamate, appostamenti sotto casa e pedinamenti. L’uomo, nel mese di novembre, è stato condannato con pena sospesa a 3 mesi di reclusione per lo stesso reato, stalking, nei confronti della medesima ragazza. E, dopo i domiciliari e il carcere, l’uomo ha ricominciato a tormentare la donna che lo ha nuovamente denunciato alle forze dell’ordine.

A seguito di nuovi riscontri e testimonianze i carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal l.te Serafino Palumbo, hanno chiesto una nuova misura cautelare, accolta dal pm Roberto Penna della Procura della Repubblica di Salerno, che ha convalidato l’arresto e disposto il regime dei domiciliari.

Lo stalker era stato arrestato ben due volte in meno di 20 giorni, tra il mese di agosto e settembre: la prima volta nella flagranza del reato di stalking proprio sotto l’abitazione della donna mentre la seconda volta per violazione del regime degli arresti domiciliari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio