Condotta del Faraone guasta: sospensione idrica in 10 Comuni del Cilento

sospensione-idrica

La Consac annuncia che la condotta del Faraone è guasta: previste sospensioni idriche in ben 10 Comuni del Cilento. Ecco quali sono le località interessante

CILENTO. La Consac annuncia che la condotta del Faraone è guasta: nella giornata di oggi previste sospensioni idriche in ben 10 Comuni del Cilento. Ecco quali sono le località interessante.

Sospensione idrica in 10 Comuni del Cilento per un guasto alla condotta del Faraone

Gli impianti della condotta del faraone nel Cilento sono guasti: 10 Comuni sono rimasti senz’acqua. La comunicazione arriva direttamente dalla Consac, la società che gestisce il servizio idrico in gran parte del comprensorio del Cilento e Vallo di Diano. 

Previsti dunque disagi e problemi per gli utenti per la giornata di oggi nei Comuni di Ascea, Casal Velino, Castelnuovo Cilento, Centola, Omignano, Orria, Pisciotta, Pollica, Salento e San Mauro Cilento. La riattivazione del servizio è prevista entro le 23 di oggi.

Le località interessate dalle sospensioni idriche sono: Velia e Stampella di Ascea; Bivio di Acquavella, Verduzio, Pedemontana, San Giorgio, Ardisani, Dominella e Marina di Casal Velino; Velina, Salicuneta di Castelnuovo Cilento; Centola Capolugo, San Severino e San Nicola di Centola; Casino Lebano di Orria, Omignano Scalo e Cerreta di Omignano; Caprioli di Pisciotta, Pioppi, Minnelea, Caleo e Acciaroli di Pollica; Mezzatorre di San Mauro Cilento.

 

TAG