Conferenza stampa comitato "Ma anche NO"

SALERNO. Dante Santoro promuove il Comitato per il “No” al referendum.

Ma anche No” sarà lo slogan per la campagna referendaria del consigliere di Giovani salernitani.

“Fare un Comitato del “No” nel Comune più “Si” dipendente d’Italia (90 % tra giunta e consiglieri sono per il Si alla riforma) è una scelta di libertà, spinta dall’idea che certe battaglie vanno fatte perché giuste, specialmente quando sono difficilissime”.

A sottolinearlo è lo stesso Santoro che annuncia che i comitati da lui promossi si estenderanno in tutta la provincia di Salerno.

“Sono per il “No” al senato non votato dai cittadini e ricovero di condannati ma sarei stato per il Si all’abolizione, sono per il “No” al nuovo articolo 70 che sostituisce alle 9 parole sintetiche di oggi ben 440 termini che provano a spiegare dieci diversi iter legislativi, sono per il “No” al triplicarsi delle firme per disegni di legge di iniziativa popolare e tanto altro. Quindi se mi dicono “meglio di niente” rispondo con un slogan preciso: Ma anche no!” 

Venerdì 7 ottobre, alle ore 10.30 avrà luogo una conferenza stampa presso la sede del gruppo consiliare di Giovani salernitani a Palazzo di Città per presentare le iniziative che metterà in campo il consigliere di opposizione.

Exit mobile version