Cronaca

Coniugi investiti a Eboli, la rabbia dei residenti: “Qui corrono”

L'appello dell'amministrazione comunale per l'installazione di dissuasori di velocità

Dopo la tragedia dei coniugi investi ad Eboli, parlano i residenti che si lamentano. Questo non è il primo incidente e le due vittime non sono le prime persone che vengono investite. Ora i cittadini dicono “basta”.

Coniugi investiti a Eboli, la rabbia dei residenti

I residenti e i commercianti chiedono maggiore sicurezza su una strada dove spesso non vengono rispettati i limiti di velocità. A lanciare l’avvio di una petizione popolare è la titolare di una delle attività, che insistono in via Tavoliello dove si è consumato l’incidente, tra le prime a soccorrere le vittime.

La petizione

La titolare di un’attività ha lanciato un appello sui social: “Ho il negozio esattamente dove hanno investito la coppia abbiamo assistito a una scena orrenda, abbiamo soccorso per primi la coppia investita. Per fortuna non c’è scappato il morto ma l’incidente è stato abbastanza grave”.

La commerciante lancia un appello all’amministrazione comunale affinchè siano collocati dei dissuasori di velocità: ”Ormai viale Tavoliello è un piccolo centro commerciale vista la presenza di diverse attività ed anche di tante persone che lo frequentano. Avviamo una petizione per l’installazione di dissuasori di velocità”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio