Cronaca

Amalfi, il lottatore McGregor al ristorante Lo Smeraldino

Conor McGregor in Costiera Amalfitana. Il noto lottatore irlandese, campione mondiale di MMA ha scelto la Divina per trascorrere qualche giorno di relax.

Conor McGregor in Costiera Amalfitana

Il campione irlandese è stato avvistato ad Amalfi dove si è trattenuto per mangiare al ristorante Lo Smeraldino dove il lottatore ha gustato i sapori del territorio. Tante le persone che lo hanno riconosciuto e ovviamente non poteva mancare la foto-ricordo con lo staff del ristorante.

Chi è Conor McGregor

Conor Anthony McGregor è un artista marziale misto irlandese. Combatte per la promozione statunitense UFC in cui è stato campione dei pesi leggeri e dei pesi piuma; precedentemente è stato campione in entrambe le categorie anche nell’organizzazione britannica Cage Warriors. Con la vittoria su Eddie Alvarez all’evento UFC 205 è diventato il primo lottatore nella storia della UFC a detenere contemporaneamente due titoli mondiali e il terzo, dopo Randy Couture e B.J. Penn, a vincere la cintura in due diverse categorie di peso.

Foto AmalfiNotizie

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button