Politica

Consiglio Comunale a Fisciano, Sessa: «varate decisioni importanti»

FISCIANO. Pochi giorni fa si è svolto il consueto Consiglio Comunale della cittadina universitaria e i commenti a caldo del primo cittadino, Vincenzo Sessa, sono stati i seguenti: «È stato un Consiglio Comunale importantissimo, quello di Fisciano, perché sono stati approvati tanti regolamenti e tante cose che hanno una ricaduta diretta sui cittadini».

Stando a quanto riporta il portale “ZeroOttoNove”, pare che le parole del sindaco, siano state espressa al fine di tracciare un sunto delle decisioni che sono state varate proprio in quest’ultimo Consiglio, dominato dall’approvazione di nuove leggi ed emendamenti finalizzati ad arricchire e regolare diversi ambiti territoriali.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button