Cronaca

Consorzio Bacino Sa 2: 49 lavoratori senza stipendio, è polemica

Polemica davanti alla Provincia di Salerno in merito al caso del Consorzio di Bacino Sa 2: i 49 lavoratori (e leloro famiglie) sono rimasti senza stipendio.

Niente stipendio da mesi: polemica per i lavorati del Consorzio di Bacino

I sindacati, i lavoratori e i rappresentanti del Consorzio Bacino Salerno 2 si sono incontrati all’esterno della Provincia di Salerno in merito al caso dei 49 lavoratori senza stipendio ormai da diversi mesi

I Comuni hanno assunto alcuni lavoratori del Consorzio Bacino Salerno 2 con contratti a termine fino ad agosto poi sarà una situazione esplosiva. Si tratta di una vera e propria emergenza, dato che gli impianti di compostaggio chiuderanno a settembre in tutta la Regione e con tanta spazzatura che ci troveremo tra le strade mancheranno i lavoratori.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto