Cronaca

Continua il maltempo, rischio nubifragi

Stando a quanto riporta il quotidiano “La Città”, le previsioni fanno ben sperare per un innalzamento netto delle temperature ma: «La circolazione di bassa pressione a carattere freddo sarà sostituita nel fine settimana da una relativamente più mite responsabile di un rialzo delle temperature, ma anche di una nuova ondata di maltempo da Ovest».

«Isole e Sud Italia _ prevedono i metereologi – saranno maggiormente coinvolte da una bassa pressione africana, mentre qualche fiocco di neve potrà vedersi al Nord Ovest a bassa quota». Inoltre, il centro-sud non potrà di certo effettuare un “sospiro di sollievo”: «Isole e Sud Italia – si evince dalle dichiarazioni dei metereologi – saranno maggiormente coinvolte da una bassa pressione africana, mentre qualche fiocco di neve potrà vedersi al Nord Ovest a bassa quota».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button