Cronaca

Continui furti a Capaccio, arriva la petizione

CAPACCIO PAESTUM. I continui raid criminosi hanno decisamente turbato la cittadinanza di Capaccio Paestum. Mercoledì sera l’ennesimo tentativo di furto, per fortuna sventato dagli uomini in divisa: due uomini si aggiravano con una torcia nei pressi dell’azienda Del Guacchio, zona, tra l’altro, gremita di villette, quando si sono dati alla fuga una volta avvistati gli agenti di polizia. Sono riusciti a sfuggire ad uno sterile tentativo d’inseguimento.

La recrudescenza della criminalità nella zona ha condotto i cittadini a presentare una petizione al sindaco, esponendo l’insostenibile situazione di angoscia e costante preoccupazione che attanaglia la popolazione a fronte dei numerosi furti e tentativi verificatisi nell’arco di pochissimo tempo, sopratutto nelle contrade di periferia.

Il sindaco ha accolto la richiesta dei cittadini di avere maggiore sicurezza, rafforzando i controlli delle forze dell’ordine sopratutto nelle ore notturne.

Stando a quanto riporta La Città, l’allarme furti sarebbe scattato anche nella vicina Roccadaspide dove, settimana scorsa, è stata trafugata una cassaforte nascosta in un armadio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button