Cronaca

Contrasto senza quartiere alla criminalità a Salerno

SALERNO. Continuano i servizi disposti dal Questore della Provincia di Salerno nel centro cittadino e sul lungomare di Salerno in contrasto alle attività criminali sul territorio.

Nella serata di ieri, infatti, è stato controllato, da equipaggi dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura, sui viali del lungomare, un cittadino gambiano di anni 22 che all’atto del controllo tentava di allontanarsi disfacendosi di un involucro.
Rincorso, lo straniero è stato bloccato dagli operatori di Polizia, identificato e perquisito.

Gli agenti hanno recuperato ciò di cui aveva tentato di disfarsi, circa 10 grammi di sostanza stupefacente.
Per tale motivo, condotto presso gli Uffici della Questura, l’extracomunitario è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre nella giornata di ieri, è stato controllato un parcheggiatore abusivo nei pressi del Forte la Carnale che è stato contravvenzionato e munito di intimazione a non svolgere più tale attività.
Sono stati denunciati, inoltre, un uomo ed una donna controllati nei pressi della Stazione ferroviaria già muniti di foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Salerno che sono stati, pertanto, deferiti all’Autorità Giudiziaria per inosservanza del provvedimento.

Nei pressi del Forte La Carnale, infine, due giovani salernitani sono stati segnalati alla locale Prefettura / UTG, quali assuntori di sostanze stupefacenti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio