Cronaca

Controlli anti covid in provincia: multe a 2 locali di Salerno

Chiuso anche un circolo ricreativo del centro storico

Controlli anti covid in provincia: multe a 2 locali di Salerno, i cui gestori consentivano ai clienti di consumare all’interno, in contrasto con le direttive nazionali che prevedono l’asporto di cibi e bevande, per evitare assembramenti. Chiuso anche un circolo ricreativo del centro storico, multato il titolare.

Controlli anti covid: multe a 2 locali di Salerno

A Salerno i gestori di due locali di ristorazione sono stati sanzionati perché somministravano e consentivano il consumo di alimenti e bevande all’interno dei rispettivi esercizi, mentre nei confronti del titolare di un circolo ricreativo, situato nel centro storico, oltre alla contestazione per l’accertato assembramento, veniva adottata la temporanea chiusura dell’attività.

l resoconto nel dettaglio

Al termine dei mirati servizi posti in essere, in particolare, nei pressi dei luoghi ove maggiori sono i rischi di possibili affollamenti e finalizzati al rispetto delle prescrizioni stabilite dai protocolli nazionali e dalle ordinanze regionali anti contagio, sono stati conseguiti i seguenti risultati:

  • Nr. 5945 persone controllate;

  • nr. 3521 veicoli controllati;

  • nr. 1680 esercizi pubblici controllati;

  • nr. 130 persone sanzionate per mancato uso della mascherina o perché fuori dal comune di residenza senza giustificato motivo;

  • n. 14 titolari di esercizi commerciali sanzionati per mancato rispetto delle normative anticovid;

  • N.2 attività o esercizi chiusi, ex artt. 2 e 4 .l. 35/2020

Articoli correlati

Back to top button