Cronaca

Controlli antidroga al carcere di Salerno: continuano i sequestri

SALERNO. Non si fermano i controlli antidroga all’interno del carcere di Salerno, dove i parenti di alcuni detenuti hanno tentanto di introdurre hashish nella casa circondariale di Fuorni.

Nuovi interventi antidroga in carcere: bloccati intenti criminosi da parte dei parenti dei detenuti

Continuano i controlli antidroga presso il carcere Fuorni di Salerno, dove le operazioni portano a nuovi sequestri e arresti. All’alba di ieri gli automezzi speciali dell‘Antidroga Campania, del Distaccamento di Benevento e Avellino, hanno raggiunto il Reparto salernitano in supporto dei Baschi Azzurri. Sia i detenuti che i loro parenti sono stati sottoposti alla rete di controlli dato che alcune persone aveva tentato di introdurre hashish all’interno del carcere. Alla fine però l’intento criminosi è stato bloccato dai cani poliziotto. La comunicazione delle operazioni arriva da Ciro Auricchio, segretario nazionale Uspp.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto