Cronaca

Battipaglia, intensificati i controlli della Municipale: prostituta daspata

Controlli a Battipaglia, prostituta nei guai. Si tratta di una ragazza albanese notoriamente dedita all'esercizio del meretricio

Una prostituta nei guai a Battipaglia. Già da qualche settimana, in concomitanza con il ritorno alla normalità del post Covid-19 e con l’aumentata disponibilità di personale presso il Comando di Polizia Locale, sono aumentati i controlli in città. Verifiche che proseguiranno ancora in tutte le zone di Battipaglia.

Controlli a Battipaglia, Daspo per una prostituta

Su impulso della sindaca Cecilia Francese, gli agenti di Polizia locale, guidati dal Comandante Gerardo Iuliano, hanno così effettuato una serie di operazioni di controllo stradale. Nella serata di sabato gli agenti hanno proceduto al fermo di una giovane donna di nazionalità albanese notoriamente dedita all’esercizio del meretricio in località Litoranea che è stata sottoposta a Daspo Urbano con ordine di allontanamento.

Due automobili sequestrate

Verifiche sono state portate avanti, anche su impulso dell’assessore Paolo Palo espressione del gruppo consiliare Avanti, anche nel centro urbano dove la Polizia Locale ha proceduto al sequestro di due autovetture prive di assicurazione e lasciate in sosta all’interno del parcheggio di via Matteo Ripa.

Nonostante la carenza organica del Corpo di Polizia Locale, continua il controllo e la presenza degli operatori su strada per rispondere alle esigenze della collettività ma anche il contrasto alla microcriminalità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio