Cronaca
Trending

Salerno, intensi controlli dei carabinieri: multate tre persone senza mascherina

Salerno, controlli dei carabinieri: multe a tre persone senza mascherina. Massiccio giro di controlli dei militari

carabinieri intensificano i controlli Salerno. Nella giornata di ieri, mercoledì 21 ottobre, la Compagnia Carabinieri di Salerno ha dato corso ad un esteso servizio di controllo del territorio che ha coinvolto la zona orientale del capoluogo ed i centri di San Mango Piemonte e San Cipriano Picentino.

Salerno, controlli dei carabinieri delle norme anticovid

Sono state schierate più di 30 unità automontate delle Stazioni e del NORM, unitamente a personale del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno, per un servizio dedicato alla prevenzione e repressione dei reati in genere, nonché finalizzato alla vigilanza del rispetto norme anticovid.

Il bilancio dei controlli

Sono state controllate oltre 150 persone e 90 veicoli, con posti di controllo rinforzati nelle zone nevralgiche: l’attività di controllo su strada ha portato all’elevazione di 5 sanzioni al Codice della Strada (mancate revisioni e guidatori senza patente) nonché a 3 sanzioni Covid per mancato uso dei dispositivi di protezione individuale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto