Cronaca

Controlli del carabinieri nella Valle dell’Irno: denunce e sequestri

Controlli del carabinieri nella Valle dell’Irno: denunce e sequestri. Ecco i dettagli di una parte della vasta operazione dei carabinieri.

Denunce e sequestri da parte dei carabinieri nella Valle dell’Irno

I carabinieri del Norm hanno rimpatriato con f.v.o emesso dal Questore di Salerno 3 pregiudicati provenienti dall’hinterland napoletano e denunciati a p.l due soggetti del posto trovati in possesso di coltelli del genere proibito; elevato n.30 contravvenzioni al CDS, sequestrati 7 veicoli sprovvisti della prevista copertura assicurativa, ritirate n.4 patenti a soggetti sorpresi con piccole dosi di sostanze stupefacenti;  rinvenuto n. 2 motocicli risultati rubati a Salerno ed Avellino, restituiti ai legittimi proprietari.

Come sempre puntuale la risposta dell’Arma dei Carabinieri, quotidianamente impegnata nella prevenzione e nel contrasto dell’illegalità nel territorio della Valle dell’Irno.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button