Cronaca

Salerno, la Polizia di Stato intensifica l’attività di controllo a Battipaglia, Capaccio, Agropoli e Castellabate

Controlli della Polizia a Battipaglia e non solo. Nell’ambito del rafforzamento dell’attività di controllo del territorio per la stagione estiva nelle principali località balneari della provincia di Salerno, la Polizia di Stato ha effettuato nello scorso fine settimana, nei comuni della fascia costiera a sud del capoluogo, una serie di controlli straordinari per la prevenzione dei reati in generale.

Controlli della Polizia a Battipaglia, le operazioni

L’attività è stata svolta, da pattuglie del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia con l’ausilio di personale della Polizia di Stato di rinforzo per la stagione estiva ed il supporto di pattuglie delle Polizie Locali.

Il bilancio

Gli agenti hanno effettuato numerosi posti di controllo che hanno portato all’identificazione di 100 persone, di cui 7 con a carico precedenti penali e 12 stranieri, e 62 tra veicoli e motoveicoli. Sono state elevate 11 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui 3 con la sanzione accessoria del sequestro amministrativo dei veicoli, risultati sprovvisti della prescritta copertura assicurativa.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button