Cronaca

Controlli nel weekend a Pontecagnano, un arresto per estorsione: 11 persone denunciate

Aumentano i controlli sul territorio di Pontecagnano Faiano. I Carabinieri questa settimana hanno eseguito un arresto per estorsione

Con la Campania in zona gialla aumentano anche i controlli sul territorio di Pontecagnano Faiano. I dati dei Carabinieri questa settimana evidenziano un arresto per estorsione e 11 denunce.

Pontecagnano, controlli nel weekend: il bilancio

Controlli nel weekend a Pontecagnano Faiano. I carabinieri hanno effettuato 539 controlli e 5 perquisizioni domiciliari. I militari hanno eseguito l’arresto di un soggetto per il reato di estorsione. Inoltre, 11 persone sono state denunciate in stato di libertà mentre sono 34 le contravvenzioni elevate, di cui 3 per inosservanza delle norme anti-Covid.

La Polizia Locale ha massimizzato la propria presenza sulla fascia costiera effettuando 115 controlli su veicoli tra la zona Ponte Asa – Aversana. Le Guardie rurali, questa settimana, hanno elevato 5 verbali per abbandono rifiuti per un ammontare di 2.500,00 euro. Inoltre, nella notte di giovedì, alle ore 22:00 circa, grazie alla loro attività è stato sventato un furto in Via Magellano.

Articoli correlati

Back to top button