Cronaca

Contursi, auto si ribalta finendo in un canale di scolo

CONTURSI TERME. Un incidente stradale caratterizza la giornata dei residenti di luogo, pare infatti che, la mattina dopo le 5, sulla strada Fondo Valle Sele, tra Contursi e Oliveto Citra, una donna 50 enne della Valle del Sele è finito fuori strada a causa ribaltandosi a bordo della sua autovettura, terminando rovinosamente su di un canale di scolo.

Sono intervenuti prontamente i Carabinieri della tenenza di Contursi terme, diretti dal diligente maresciallo Bruno Sacchinelli, insieme ai Vigili del Fuoco ebolitani, diretti dall’eroico Matteo Memoli e i sanitari del 118 di Oliveto Citra.

La donna è stata soccorsa e trasportata presso l’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra”, per effettuare tutti gli accertamenti sanitari del caso, tuttavia, a causa delle gravi condizioni di salute, è stato necessario un ricovero presso il reparto di rianimazione. Sulla dinamica dell’incidente indagano i Carabinieri.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button