Contursi, Fratelli d'Italia: Gerardo Sano nominato portavoce

I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, d’intesa con il coordinatore di zona dell’Alto Sele, Giovanni Cifrodelli, hanno nominato Gerardo Sano portavoce cittadino di Contursi. «Continua il lavoro di riorganizzazione del partito iniziato nei mesi scorsi – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri -. L’obiettivo è radicare Fratelli d’Italia, dando […]

I portavoce provinciali di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Nanni Marsicano, Ugo Tozzi e Imma Vietri, d’intesa con il coordinatore di zona dell’Alto Sele, Giovanni Cifrodelli, hanno nominato Gerardo Sano portavoce cittadino di Contursi.

«Continua il lavoro di riorganizzazione del partito iniziato nei mesi scorsi – spiegano Marsicano, Tozzi e Vietri -. L’obiettivo è radicare Fratelli d’Italia, dando voce a tutti i comuni della provincia di Salerno e mettendo al centro gli interessi dei nostri territori. Per una comunità che, attraverso il partito, sostiene l’azione dei suoi rappresentanti».

TAG