Cronaca

Vandali a Contursi Terme, targa dedicata all’ex sindaco Mastrolia imbrattata con una bestemmia

Vandali a Contursi Terme, targa dedicata all’ex sindaco Mastrolia imbrattata con una bestemmia. La cosa ha scatenato la rabbia dei cittadini.

Bestemmia sulla targa dedicato a Mastrolia

Vandali in azione a Cotursi Terme, dove hanno preso di mira la targa in memoria dell’ex sindaco Salvatore Mastrolia. Tuttavia, non è stato un comune raid come tanti altri perché, proprio nella piazza dedicata al compianto sindaco, qualcuno ha apportato una scritta che raffigura una bestemmia molto comune e diffusa nel gergo blasfemo italiano.

Come riporta “Il Mattino”, è scoppiata la rabbia dei cittadini dato che Mastrolia è deceduto nel 2005 mentre stava ricoprendo la propria carica da primo cittadino. L’attuale sindaco Alfonso Forlenza ha provveduto a far ripulire la targa e ha giurato che i responsabili saranno individuati dato che Mastrolia ha lasciato un ricordo a dir poco indelebile nei cuori di chi l’ha conosciuto.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto