Convergenze S.p.A tra le imprese a più alto tasso di crescita

Convergenze-imprese-alto-tasso-crescita

Convergenze tra le imprese a più alto tasso di crescita. Grande riconsocimento a livello internazionale per la società del CEO Rosario Pingaro

Grande traguardo per Convergenze S.p.A, inserita nel ranking delle imprese a più alto tasso di crescita. L‘Istituto Tedesco di Qualità e Finanza e laRepubblica Affari & Finanza hanno riconosciuto Convergenze S.p.A. tra i 300 Campioni di Crescita 2020, sulla base della crescita di fatturato dell’ultimo triennio.

Convergenze tra le imprese a più alto tasso di crescita

L’Istituto ITQF è leader in Europa delle indagini di qualità e di mercato finalizzate ad analizzare l’aspetto economico e qualitativo delle aziende di diversi settori, tra cui quello bancario, assicurativo e delle utenze.

Il riconoscimento

Si tratta dunque di un alto riconoscimento che premia gli sforzi ed il lavoro quotidiano di tutto il team Convergenze e la prova che i sogni esistono per essere realtà. Grande soddisfazione per società e per l’ingegnere Rosario Pingaro, CEO e presidente di Convergenze S.p.A.

Gli altri premi

In passato il buon lavoro di Convergenze S.P.A. è stato già riconosciuto con altri premi come il “Le Fonti Awards” dell’anno scorso.

TAG