Economia

Convergenze partecipa all’Integrae Sim Investor Day

Convergenze partecipa all'Integrae Sim Investor Day, roadshow virtuale dedicato principalmente alle società quotate sul mercato AIM Italia

Convergenze, operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), sarà presente all’Integrae SIM Investor Day, in programma martedì 8 giugno. L’evento è un roadshow virtuale dedicato principalmente alle società quotate sul mercato AIM Italia, un’occasione per presentare i risultati finanziari e le prospettive future alla comunità finanziaria.

Convergenze partecipa all’Integrae Sim Investor Day

All’evento sarà collegato in video conferenza il Management di Convergenze nelle persone di Rosario Pingaro, Presidente e Amministratore Delegato, Grazia Pingaro, Vice Presidente e Responsabile BU Energia, e Carmine Malito Rebecco, CFO, insieme al team di Investor Relation Advisor di CDR Communication.

L’Investor Day sarà un’occasione privilegiata per presentare al mondo finanziario i risultati di bilancio conseguiti nel 2020, che evidenziano un andamento positivo delle principali grandezze economiche, legato alle strategie di riorganizzazione commerciale, allo sfruttamento positivo delle opportunità di cross selling tra le BU TLC ed Energia ed infine al piano di investimenti finalizzato all’incremento dell’infrastruttura di rete proprietaria WiFi e FTTH.

Inoltre, il Management di Convergenze illustrerà alla comunità finanziaria il modello di business e la strategia di sviluppo futuro, che prevede una crescita costante in tutte le Business Unit aziendali (BU TLC, BU Energia e BU Media & Content Delivery), coerentemente con quanto comunicato in fase di IPO.

L’intervista

Inoltre, alle ore 11:30, Rosario Pingaro, verrà intervistato da Irene Alisei, giornalista di CLASS CNBC.  Rosario Pingaro, CEO e Presidente di Convergenze, ha così commentato: “Partecipiamo all’Integrae SIM Investor Day certi che sarà un’occasione unica di incontro con il mercato ed un momento privilegiato per raccontare agli investitori la nostra storia ed approfondire con loro la nostra strategia di sviluppo. Dalla quotazione nel dicembre del 2020 ad oggi abbiamo riscontrato un sempre maggior interesse da parte del mondo finanziario nei confronti di Convergenze, come testimonia anche il feedback positivo ricevuto all’”AIM Italia Conference 2021”. L’obiettivo è ora quello di mantenere un dialogo costante con gli investitori che già conosciamo e di instaurare nuove relazioni con altri interlocutori nazionali ed internazionali”.

Articoli correlati

Back to top button