Curiosità

Coro e maglia dell’Inter: prete scatenato sull’altare durante un matrimonio

Il matrimonio che non ti aspetti. Durante la celebrazione liturgica, un sacerdote ha dato vita a un vero e proprio spettacolo sull’altare. Dopo aver intonato “Mamma Maria” in maniera molto vivace e coinvolgente, il prete, davanti agli occhi increduli di sposi e invitati, ha dato il meglio di sé.

Il video del prete con la maglia dell’Inter sull’altare

Spogliatosi dell’abito cerimoniale, il sacerdote ha mostrato alla platea presente in chiesa una maglia dell’Inter che indossava sotto lo stesso abito mostrando orgoglioso il nome e il numero di Mauro Icardi, il bomber nerazzurro che, con i suoi gol, quest’anno ha riportato la squadra milanese in Champions League.

Lo show del prete “tifoso” ha visto qui il punto più elevato. Senza smettere mai di ballare e cantare e sfoggiando con orgoglio la maglia numero 9 di Icardi, il sacerdote ha corso sorridente tra i fedeli percorrendo infaticabile la navata centrale dell’edificio sacro. Tra gli applausi e i sorrisi dei presenti, la scena non poteva che essere filmata e, inevitabilmente, finire sui social.

Inutile sottolinearlo, il successo è stato immediato. Tra i numerosi commenti al video, non mancano osservazioni e ironie di molti utenti napoletani.

Il video

https://www.facebook.com/occhiodisalerno/videos/1868076116571769/

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio