Cronaca

Coronavirus, 13 positivi in un’azienda ad Altavilla Silentina

Coronavirus: in un'azienda ad Altavilla Silentina  sono risultati positivi 13 dipendenti, di cui solo 8 residenti nel territorio comunale

Coronavirus: in un’azienda ad Altavilla Silentina  sono risultati positivi 13 dipendenti, di cui solo 8 residenti nel territorio comunale. Lo rende noto il primo cittadino Antonio Marra.

Altavilla Silentina, 13 contagi in un’azienda

Si informa la cittadinanza che nell’azienda presente sul nostro territorio dove si hanno avuti diversi casi di positività al Covid-19 il totale delle persone positive è di 13, di cui 8 residenti ad Altavilla Silentina 5 non residenti.
Invitiamo tutti a stare tranquilli, a rispettare le regole e ringraziamo l’ASL per l’immane lavoro che sta facendo così come ringraziamo l’Ass. Dr. Francesco Cembalo e i vertici dell’azienda metallurgica stessa.
Auguriamo a tutti una pronta guarigione.
#comunealtavillasilentina
Per maggiore completezza ripetiamo che il numero delle persone attualmente positive ad Altavilla Silentina è di 9 ( 8 azienda metallurgica 1 persone in via di guarigione legata al focolaio nell’azienda conserviera)”, scrive il sindaco.

Articoli correlati

Back to top button