Coronavirus, 14 nuovi contagi a Scafati: la conferma del sindaco Salvati
Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati. L'annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati
Coronavirus, registrati 14 nuovi contagi a Scafati. La maggior parte dei concittadini sono asintomatici o paucisintomatici. L’annuncio arriva dal primo cittadino Cristoforo Salvati.
Scafati, 46 nuovi positivi al coronavirus
“Cari cittadini oggi in Campania abbiamo 3166 positivi su 18.446 tamponi di cui 2815 asintomatici e 351 sintomatici. A Scafati abbiamo 14 nuovi positivi e ancora nessun aggiornamento sui guariti degli ultimi giorni che dovrebbero essere aumentati notevolmente e domani chiederò nuove informazioni.
Stamattina ho firmato l’ordinanza n. 48 con la quale ho vietato lo stazionamento dei cittadini in tutte le piazze del territorio cittadino e su alcune strade principali al fine di evitare assembramenti.
Questa sera ho verificato personalmente, insieme alla polizia municipale, che non si creassero assembramenti di giovani in via Niglio. Chiedo a tutti partecipazione e collaborazione. Domani mattina insieme all’assessore al ramo Alfonso di Massa, incontrerò in videoconferenza i rappresentanti della polizia locale, dei carabinieri e della guardia di finanza ai quali chiederò il massimo sforzo per controllare il nostro territorio. Naturalmente ogni forma di controllo risulterà insufficiente senza il vostro aiuto.”, scrive il primo cittadino Cristoforo Salvati sui social.