Cronaca

Coronavirus a Salerno: 2 guariti a Cava de’ Tirreni. Gli aggiornamenti del sindaco Servalli

Emergenza Coronavirus: dopo giorni tristi le vittime del Coronavirus a Cava de’ Tirreni, oggi arriva la buona notizia di due persone guarite. A darne l’annuncio il sindaco Vincenzo Servalli in un post su Facebook.

Coronavirus: 2 guariti a Cava de’ Tirreni e negativi i tamponi della mattina

“Cari concittadini, tutti i tamponi i cui esiti sono giunti stamattina, sono risultati negativi al Covid 19. La buona notizia che voglio darvi riguarda due nuovi guariti. Persone, cioè, che sono risultate negative a due tamponi successivi nel tempo. Nell’appuntamento di stasera aggiungerò alcune informazioni sulle nuove iniziative che abbiamo deciso di assumere. Mi raccomando la massima prudenza in giornate assolutamente importanti per il nostro futuro. Forza Cava Forza Italia”

Due buone notizie per i cittadini di Cava de’ Tirreni. Due persone contagiate sono ufficialmente guarite dal Covid-19 e l’esito di tutti i tamponi arrivati stamattina è negativo. La situazione nel comune vede un totale di 30 persone contagiate ma il numero degli attualmente positivi scende a 21, mentre i guariti salgono a 3. I decessi che sii registrano, invece, sono 6.

Il post


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio