Cronaca

Coronavirus, 30 persone in quarantena a Sarno

Dopo il caso accertato di coronavirus a Sarno, ormai e psicosi. Sono stabili le condizioni della donna il cui tampone per il Covid-19 è risultato positivo. Si attende ora l’esito del tampone per un altro caso sospetto. Si tratta di un uomo di San Valentino Torio, collega dell’insegnante 47enne, al quale ieri è stata diagnostica una polmonite. Solo a Sarno ci sono circa trenta persone in quarantena.

Coronavirus, 30 persone in quarantena a Sarno

La donna risultata positiva al Coronavirus è ricoverata al Cotugno di Napoli sotto osservazione e terapia. Intanto nei comuni di Striano, dove è residente, di Sarno, dove risiedono i familiari, e Torre del Greco dove insegna all’Istituto comprensivo Don Bosco – D’Assisi, sono state attivate tutte le misure precauzionali e di contenimento per la gestione dell’emergenza epidemiologica secondo quanto previsto dal decreto ministeriale.

Solo a Sarno, 30 persone sono in quarantena. Tra questi risultano il marito della donna, i figli, il fratello ed i genitori residenti a Sarno, alcuni nipoti e cugine. La misura ha raggiunto anche due cuoche della scuola San Francesco Saverio di Sarno che da oggi ha ridotto l’orario per gli alunni.

 

 

Articoli correlati

Back to top button