Coronavirus, 32 contagi nel Cilento: 17 casi a Pisciotta

coronavirus-contagi

Coronavirus, salgono a 32 i casi positivi nel Cilento. La situazione più critica a Pisciotta con 17 casi. Nuovo infetto ad Agropoli

Coronavirus, salgono a 32 i casi positivi nel Cilento. La situazione più critica a Pisciotta con 17 casi. Ieri è arrivata anche la conferma della quinta persona affetta da coronavirus nella città di Agropoli.

Cilento, aumentano i contagi: 32 positivi al coronavirus

Attualmente si registrano sei casi a Capaccio Paestum e tre a Casal Velino. Unico caso nell’entroterra quello del 73enne di Stio Cilento trasferito a Scafati e in attesa dell’esito di un secondo tampone. In tutto il Cilento sono ore di attesa e di apprensione. Ieri mattina a scopo precauzionale a Pisciotta sono stati eseguiti 130 tamponi.

Uno screening a campione su cittadini che avrebbero potuto avere contatti con persone vicine ai positivi oppure con parenti e amici di persone risultate infette da Covid-19. Sul posto anche il sindaco, Ettore Liguori, che nei giorni scorsi ha già firmato l’ordinanza per obbligo di mascherina anche all’aperto. Intanto anche se non registrano casi positivi anche i sindaci dei comuni limitrofi hanno alzato la guardia.

TAG