Cronaca

Coronavirus ad Agropoli, altri 3 casi positivi: sale a 12 il numero dei contagi

Altri 3 casi positivi al coronavirus si registrano nel comune di Agropoli. Sale a 12 il numero dei positivi in città. Lo rende noto il sindaco

Altri 3 casi positivi al coronavirus si registrano nel comune di Agropoli. Sale a 12 il numero dei positivi in città. Lo rende noto il sindaco Adamo Coppola. Nel frattempo, i tamponi effettuati sui contatti dei bimbo positivo, sono risultati negativi.

Coronavirus ad Agropoli: 3 casi positivi

“Ho appena ricevuto novità dall’Asl. Sono risultati negativi i soggetti inseriti nella catena dei contatti del minore, frequentante la scuola ‘Cafarelli’ di località Moio, tra i quali tutti gli insegnanti coinvolti. Ne mancano pochi ancora da analizzare, ma abbiamo motivo di credere che possano avere lo stesso esito.
Purtroppo però mi sono stati comunicati altri 3 casi di positività al Covid-19: 2 fanno riferimento ad un operaio risultato contagiato il 13 ottobre scorso; 1 altro caso fa riferimento ad una persona, residente ma che non lavora ad Agropoli.

Quest’ultimo è un nuovo caso, che nulla ha a che fare con i precedenti e per il quale si sta ricostruendo la catena dei contatti.
Si attende il riscontro anche dei tamponi riferiti alla catena dei contatti del 14 e del 16 ottobre.
Ad oggi i casi totali di contagio in Città sono 12″.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio