Cronaca

Coronavirus ad Agropoli: saranno eseguiti altri 10 tamponi

Coronavirus ad Agropoli: saranno eseguiti altri 10 tamponi a tutte le persone entrate in contatto con l’estetista di 34 anni, tra l’altro incinta di tre mesi.

Coronavirus: altri 10 tamponi ad Agropoli

In merito alla situazione che vede alcuni soggetti affetti da cronavirus, saranno eseguiti altri 10 tamponi su disposizione delle autorità sanitarie.

Come riporta “Info Cilento”, le persone che saranno sottoposte ai test sono tutte entrate in contatto con l’estetista di 34 anni risultata positiva al covid 19, la quale ha sua volta sarebbe stata contagiata dall’insegnate 57enne.

Per conoscere i risultati bisognerà attendere la giornata di domani. Ore di attesa dunque per amici e parenti dell’estetista la quale si trova al terzo mese di gravidanza ed è ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button