Cronaca

Coronavirus ad Agropoli: ritardo sui risultati dei tamponi

Coronavirus ad Agropoli: ritardo sui risultati dei tamponi. Il sindaco Adamo Coppola intanto ricorda le regole da rispettare ai commercianti.

Coronavirus: ad Agropoli c’è un ritardo per i tamponi

L’emergenza coronavirus che sta interessando anche il Comune di Agropoli ha portato il sindaco Adamo Coppola a precisare la situazione legata ai risultati dei tamponi, i quali hanno fatto registrare dei ritardi a causa di una ritaratura dei macchinari.

Ecco il testo pubblicato sulla pagina Facebook del primo cittadino:

La direzione dell’Asl mi ha comunicato che le macchine utilizzate per le analisi dei tamponi sono state fermate per una ritaratura, come prevede l’ISS (Istituto Superiore della Sanità). Questo ha comportato un ritardo per cui i risultati dei tamponi che stiamo attendendo sono previsti dopo le ore 21. Intanto voglio invitare gli esercenti di attività commerciali, nelle quali si svolgono svago e divertimento, che comporti assembramento di utenti, a sospendere le attività fino al 15 marzo 2020, a meno che il servizio non sia espletato per i soli posti a sedere e con il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button