Cronaca

Coronavirus ad Agropoli, tampone negativo su una donna: “Andrà tutto bene”

Ancora un tampone negativo per il coronavirus ad Agropoli. La notizia arriva dal sindaco Adamo Coppola il quale in queste ore sta aggiornando in maniera capillare i cittadini agropolesi.

Coronavirus ad Agropoli, altro tampone negativo

“Ho avuto notizia di un nuovo tampone negativo, che non rientra però negli otto di cui attendiamo ancora l’esito – ha scritto il sindaco –  Si tratta di una donna cilentana che si trovava ricoverata presso una struttura sanitaria di Agropoli, trasferita a Vallo come caso sospetto a causa di sintomi compatibili con il Covid-19. In attesa degli ormai famosi tamponi, che confido a questo punto, di ricevere nella giornata di domani, vi aggiorno in merito ai controlli effettuati oggi dai vigili urbani sulle strade della nostra città.

Sono stati controllati 106 veicoli, 85 esercizi commerciali e 10 persone. Domani controlli intensificati, rivolti in particolar modo verso chi pensa di trasferirsi nella nostra città per il weekend! Agropoli è chiusa agli ospiti, almeno per un altro po’ di tempo!!”.

Il disegno della speranza

“Intanto pubblico questo disegno, graditissimo dono speciale di due nostri piccoli concittadini. Attendo anche quelli degli altri bambini per condividerli qui sulla mia pagina. Buonanotte!”.


coronavirus-agropoli-tampone-negativo-donna-cilentana


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button