Cronaca

Coronavirus, ad Agropoli 3 tamponi negativi. Positivo un ragazzo di Cava’ de Tirreni

Buone notizie sul fronte coronavirus ad Agropoli. Come comunicato dal sindaco Adamo Coppola, i tre tamponi di cui si attendeva l’esito sono risultati tutti negativi.

Coronavirus ad Agropoli, tre tamponi negativi ma c’è un positivo

“Nel contempo, sono stato informato dalla stessa Asl di un altro caso positivo registrato ad Agropoli. Si tratta, per la verità, di una persona di Cava dei Tirreni, arrivata nella nostra città il 13 marzo scorso presso la fidanzata, nostra concittadina.

Individuato, lo abbiamo posto in isolamento. Nel giro di qualche giorno, gli è sopraggiunta la febbre, che però stentava a passare del tutto. Così l’Asl, prima che terminasse il periodo di isolamento, ha disposto per lui il tampone. Nelle scorse ore è giunto l’esito, purtroppo positivo”.

Tampone per la fidanzata

“Nella giornata odierna, il tampone verrà effettuato anche alla fidanzata, unica persona presente nella sua catena dei contatti, con lui in quarantena dall’inizio. Anche la catena dei contatti della donna risulta ristretta al solo fidanzato”.


coronavirus-agropoli-tamponi-15-aprile


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button