Cronaca

Covid ad Agropoli, in isolamento le persone a contatto con i 4 casi positivi

Sono in isolamento le persone che sono state a contatto con gli ultimi 4 casi positivi al coronavirus ad Agropoli

Sono in isolamento le persone che sono state a contatto con gli ultimi 4 casi positivi al coronavirus ad Agropoli. Lo rende noto il sindaco Adamo Coppola.

Coronavirus ad Agropoli, gli ultimi aggiornamenti

“Ho avuto notizie dall’Asl che nella giornata odierna sono stati prelevati tutti i tamponi relativi alle catene di contatto degli ultimi quattro casi di positività al Covid-19 registrati nella nostra Città. Attendiamo di iniziare a conoscere gli esiti nella giornata di domani.

Tutti i soggetti coinvolti sono in isolamento. Nel frattempo, confido nel senso di responsabilità e di civiltà di tutti affinché non si dia peso a voci, senza alcun fondamento ufficiale, su presunti nuovi casi di positività.

Quando e qualora ce ne fossero, sarò io a comunicarvelo tempestivamente.
Come avrete poi certamente già appreso, il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, ha stabilito la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole primarie e secondarie da domani, 16 ottobre, fino a venerdì 30 ottobre. Verrà operata la didattica a distanza. Per le scuole dell’infanzia, la sospensione dalle attività sarà invece integrale, qualora non fosse attuabile quella a distanza”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio