Cronaca
Tendenza

Covid: morto un 58enne di Albanella, ragazzo di 11 anni trasferito da Battipaglia a Napoli

Coronavirus: morto 58enne di Albanella, giovane di Battipaglia a Napoli. Un giovane di 11 anni trasferito a Napoli in via precauzionale

Un altro decesso a causa del Coronavirus ad Albanella. All’ospedale di Eboli ha perso la vita un meccanico di 58 anni, ricoverato all’ospedale Maria Santissima Addolorata dopo aver scoperto d essere positivo al Covid-19 due settimane fa.

Coronavirus: una vittima ad Albanella, paura a Battipaglia

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, un ragazzino di 11 anni di Battipaglia è stato ricoverato Napoli. Il trasferimento nel capoluogo partenopeo è avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre. Il giovane si trovava all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia a causa di sintomi febbrili che avevano fatto pensare ad un contagio.

Il trasferimento

In attesa dell’esito del tampone, l’11enne è stato trasferito a causa di alcuni problemi emersi durante i controlli effettuati dai medici del presidio ospedaliero battipagliese ed è stato dunque disposto il trasferimento a Napoli in via precauzionale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio