Cronaca
Trending

Covid: morto un 58enne di Albanella, ragazzo di 11 anni trasferito da Battipaglia a Napoli

Coronavirus: morto 58enne di Albanella, giovane di Battipaglia a Napoli. Un giovane di 11 anni trasferito a Napoli in via precauzionale

Un altro decesso a causa del Coronavirus ad Albanella. All’ospedale di Eboli ha perso la vita un meccanico di 58 anni, ricoverato all’ospedale Maria Santissima Addolorata dopo aver scoperto d essere positivo al Covid-19 due settimane fa.

Coronavirus: una vittima ad Albanella, paura a Battipaglia

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, un ragazzino di 11 anni di Battipaglia è stato ricoverato Napoli. Il trasferimento nel capoluogo partenopeo è avvenuto nella notte tra sabato 28 e domenica 29 novembre. Il giovane si trovava all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia a causa di sintomi febbrili che avevano fatto pensare ad un contagio.

Il trasferimento

In attesa dell’esito del tampone, l’11enne è stato trasferito a causa di alcuni problemi emersi durante i controlli effettuati dai medici del presidio ospedaliero battipagliese ed è stato dunque disposto il trasferimento a Napoli in via precauzionale.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto