Cronaca

Coronavirus ad Angri, parla il sindaco: “Non vi interessa l’identità del cittadino”

Coronavirus ad Angri: c’è un soggetto positivo. Il sindaco Ferraioli annuncia il caso e rassicura i cittadini sul caso di covid 19 nella città dell’Agro.

C’è un caso di coronavirus ad Angri

L’ultimo bollettino della Protezione Civile ha comunicato che tra i nuovi contagiati da coronavirus in provincia di Salerno c’è anche un uomo di Angri. L’uomo è risultato positivo al test del tampone e ora è in quarantena, ma le sue condizioni sembrerebbero stabili.

L’appello del sindaco

“Ci sono procedure in corso da parte dell’Asl-afferma il primo cittadino-che sta ricostruendo la catena epidemiologica che servirà a ricostruire quali sono i contatti che avuto il nostro concittadino negli ultimi tempi. Non vi interessa l’identità del cittadino, ma bensì dovete capire che bisogna restare a casa. Tutti i soggetti, tranne i parenti stretti saranno sottoposti alla quarantena obbligatoria. Ripeto, è importante restare a casa. Bisogna mantenere la calma e rispettare tutto quello che ci viene detto a livello nazionale.Inoltre chiedo ai genitori di non far uscire i propri ragazzi in strada. No agli assembramenti per le vie cittadine. In queste ore abbiamo intensificato anche i controlli da parte delle forze dell’ordine. Chiedo al Prefetto, come altri sindaci, -conclude Ferraioli-l’impiego in strada dell’esercito italiano”.

Leggi anche:

Coronavirus ad Angri

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio