Cronaca

Coronavirus, Aquara: negativi 77 tamponi eseguiti nei giorni scorsi

Coronavirus, Aquara: negativi 77 tamponi eseguiti nei giorni scorsi sulle persone più esposte al contatto con il pubblico, come dipendenti comunali, forze dell’ordine ed esercenti. La conferma ufficiale arriva dal Comune.

Coronavirus, 77 tamponi negativi ad Aquara

Nessun tampone positivo, dunque, sui 77 controlli eseguiti nei giorni scorsi. Da Comune annunciano il rilascio di una certificazione ufficiale di negativià per coloro che si sono sottoposti al test.

I controlli

Come in altri Comuni, anche Aquara si prepara alla fase 2. I controlli, dunque, sono stati effettuati su coloro che sono e saranno maggiormente a contatto con il pubblico, quindi dipendenti comunali, Carabinieri, Polizia municipale, protezione civile, esercenti, medici di base, addetti alle ambulanze, e dipendenti della filiale della banca e delle Poste.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto