Cronaca

Coronavirus ad Aquara, sei nuovi casi positivi: l’annuncio

Coronavirus ad Aquara, sei nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia l'amministrazione comunale

Coronavirus ad Aquara, sei nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Se nuovi casi positivi al Coronavirus ad Aquara

La comunicazione del Comune: “In mattinata è giunta comunicazione di 6 (sei), nostri concittadini positivi al Covid-19. Sono tutti in relazione di parentela, di cui alcuni asintomatici ed altri con lievi sintomi. Sono in isolamento unitamente alle persone che sono entrate in contatto con i nostri sei concittadini. L’ ASL e il loro medico di base provvederanno agli ulteriori tamponi e agli adempimenti successivi.

La situazione è delicata anche se finora è localizzata ai soli casi presentatisi. Si invita tutti all’osservanza stretta delle regole: mascherina, distanziamento, igienizzazione delle mani ed evitare uscite non giustificate, sia dentro che fuori il nostro comune. Sono fortemente sconsigliate le visite tra nuclei familiari e, soprattutto, agli anziani ed ai soggetti deboli.

Per ogni comunicazione contattare 3666557658. I Carabinieri, la Polizia Municipale, la Protezione e il servizio civile, la BCC di Aquara, sono allertati ed ognuno per la propria competenza è pronto ad intervenire. Insieme ce la faremo”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button