Cronaca

Coronavirus: ancora assembramenti lungo le strade di Salerno

Coronavirus: ancora assembramenti lungo le strade di Salerno. In molti ancora non si attengono alle disposizioni del Governo e della Regione.

Assembramenti a Salerno: qualcuno non ha capito cos’è il coronavirus

Il Decreto del Governo e le ordinanze della Regione Campania contro il coronavirus continuano a non essere rispettate da tutti.

Come riporta “Salerno Notizie”, sono ancora evidenti alcuni assembramenti lungo alcune strade della città di Salerno. A nulla starebbero bastando i controlli e i provvedimenti presi negli ultimi giorni: alcune persone continuano a girovagare senza motivo e creando gruppetti.  Un esempio è stata Piazza San Francesco, così come nella zona di Fratte sarebbero stati avvistati individui sprovvisti di protezione.

Episodi simili si sono verificati anche in Piazza Caduti di Brescia nella zone di Pastena, dove questa mattina sono stati notati capannelli di persone che non portavano la mascherina ed erano a stretto contatto con altri soggetti. In particolare, sembra che gli anziani abbiano particolari difficoltà nel comprendere la gravità della situazione covid 19. 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button