Senza categoria

Allerta coronavirus: due settimane di assenze giustificate per gli alunni che tornano dall’oriente

Allerta coronavirus: due settimane di assenze giustificate per gli alunni che tornano dall’Oriente. La circolare è stata diramata nella giornata di ieri.

Nuova circolare sul coronavirus: niente scuola per chi è stato in Oriente

In merito alla situazione coronavirus, per le scuole di Salerno è stata diramata una nuova circolare che permettere a tutti gli alunni di poter usufruire di 14 giorni di assenze giustificate nel caso in cui fossero stati in Oriente.

Come riporta “Il Mattino”, l’ufficio scolastico regionale ha informato le strutture scolastiche della provincia su come muoversi in merito, segnalando tutte le indicazioni del ministero della Salute. Ovviamente, la circolare non comporta obblighi ma serve per “favorire la permanenza volontaria fiduciaria» a casa per 14 giorni degli studenti che rientrano dalla Cina“.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button