Cronaca

Coronavirus, azienda di cosmetici dona mascherine agli ospedali

Emergenza Coronavirus, gesti  di solidarietà da parte di un’azienda di cosmetici che ha deciso di donare mascherine agli ospedali. L’azienda in questione è la Bio Beautè di Pontecagnano Faiano. I vertici aziendali hanno deciso di intervenire in prima persona per le donazioni e i dipendenti hanno contribuito con una quota della cassa integrazione.

Emergenza Coronavirus, azienda di cosmetici dona mascherine agli ospedali della provincia di Salerno

L’azienda, si occupa di prodotti cosmetici biologici e naturali ma nei giorni dell’emergenza Covid-19, ha deciso di consegnare 550 mascherine, tipologia FFP2, al pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. Donazioni anche al reparto “malattie infettive”, a Scafati, e al Campolongo Hospital di Eboli.

A lanciare l’idea i vertici dell’azienda ma al loro gesto di solidarietà si sono aggiunti  anche il responsabile marketing, il commercialista, i dipendenti. L’azienda ha attivato anche un numero WhatsApp (3669709679) per altri imprenditori che fossero intenzionati a contribuire all’acquisto di altre mascherine da donare agli ospedali della provincia di Salerno.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio